La tecnica della vetrata legata comprende un'ampia gamma di tipologie e stili di composizione vitrea; diversi tipi di vetro possono trovare alloggiamento nei profili di piombo: soffiato, opalescente, cattedrale, vetri fusi ecc.. . Inoltre soggetti dipinti a mano e cotti a terzo fuoco, con l'eventuale aggiunta di smalti, sono la raffinata espressione di una tecnica antica ed intramontabile.
Le porte in vetro temperato sono un modo attuale per dividere gli spazi interni senza rinunciare alla luminosità. La praticità di diverse soluzioni (battente, scorrevole, telescopico a più ante ecc...), insieme a sicurezza ed eleganza, rendono queste installazioni veri e propri elementi di arredamento originali e contemporanei.
La Vetreria installa box doccia tutto vetro su misura, con particolari metallici di pregio e dalle linee essenziali (scorrevoli, a battente, pivottanti ecc..).
Con questa raffinata tecnica la luce si trasforma in elemento devozionale all'interno di edifici religiosi e cappelle private.
La gamma di vetri decorati per porte interne è vastissima, con un ricchissimo catalogo di decori che spaziano dalle sabbiature neutre o colorate, a tecniche composite di applicazione di microfusioni e sabbiatura.
Vetrofusioni, pannelli decorativi, tavoli, parapetti ecc...